venerdì 27 settembre 2013

BACIO, BACIARSI!

La curiosità è donna, mi appartiene come una seconda pelle!

Dunque rientrata dalla scalata fino a scuola, sfamato Little Boy con una manciata di Plasmon, congedato Lui solo dopo avergli ricordato di prendere portafoglio, telefonino, orologio, cintura, scarpe e testa, ho dato vita alla mia connessione internet "tuttoincluso" - ma sto mese ho già sforato - per esaudire la mia curiosità.

Ormai puoi fare qualsiasi domanda al tuo computer e lui sarà in grado di risponderti nel giro di quindici secondi.
Talvolta ti fornisce anche delle opinioni.
Non ti contraddice mai! O perlomeno puoi interrompere la conversazione quando vuoi senza conseguenza alcuna.
Insomma, il mio pc si che mi soddisfa sempre!

Considerando che un uomo per darti la solita risposta ci mette quantomeno quindici giorni e che non puoi mai verificarne l'attendibilità reale e che a volte risulta impossibile contraddire la sua opinione, direi che il mio computer ha una posizione privilegiata nella conversazione rispetto sicuramente a Lui ma anche a molti altri.

A questo punto il mio computer meriterebbe di avere un nome, come la Clotilde, che anche se ormai se ne è andata (un giorno vi racconterò della sua fine) attraverso il suo nome può continuare ad esistere!
Ma basta divagare!


Oggi volevo maggiori informazioni sui BACI!

E il mio pc (vedi che dargli un nome inizia ad avere un senso) in esattamente cinque secondi mi ha trasportato nel sito http://www.comesibacia.it

Precisando di nuovo che non sono ahimè pagata per parlare delle cose che mi piacciono!

Il mondo incantato delle labbra rosse stampate, degli occhi lucidi e dei raffreddori mischiati mi si è parato di fronte!
Così la descrizione dei diversi e molteplici tipi di baci mi ha intrappolata e mi sono così ritrovata a ripensare ad ogni bacio dato, cercando di catalogarlo.
La bibliotecaria dei baci. Wow!

E poi scopro che in realtà quel che cercavo non è menzionato, non esiste se non per "noi"!
E' stata la curiosità di capire se altri al mondo a parte "noi" conoscevano, usavano, parlavano di quel tipo di bacio li, a portarmi fin qua.

Quel bacio con il quale Big Boy fin da quando era un duenne in preda ai terrible two peggiori della storia dei terrible two nel mondo intero, usava per farmi sciogliere, per ottenere qualsiasi cosa, qualsiasi perdono.

Il bacio con gli occhi!

Un bacio che si può dare da lontano, anche attraverso un specchietto retrovisore.
Che trasmette amore più di qualunque bacio al mondo.
Che meriterebbe di essere trattato scientificamente e pubblicato su una rivista scientifica.
Perché è in grado di suscitare emozioni indescrivibili.

Il mio Big Boy stamattina, dopo essere stato rimproverato per i dieci minuti di macchina che ci separano dalla scuola per il suo impegno direi scarsino, salendo le scale che separano la mamma pesante e polemica dal giubilo della classe, mi ha mandato un paio dei suoi Baci con gli Occhi!

Si è sporto leggermente dalla ringhiera, ormai quasi al primo piano e lo ha fatto!
Mi ha baciato con gli occhi!

Sbattendo le ciglia ripetutamente accompagnando il movimento con un sorriso particolare, dolce, affettuoso, complice, intimo!
Lo stesso bacio con gli occhi che ha iniziato a darmi quando aveva due anni, quando nella Clotilde, dal suo seggiolino sul sedile posteriore, me lo mandava attraverso lo specchietto!

E io per un attimo mi sono sentita immersa in una nuvola rosa, piena di amore, e ignorando la massa che avevo intorno mi sono buttata, completamente disinibita, emozionata, con gli occhi lucidi e ti ho rimandato un enorme Bacio con gli Occhi!!!

(rischiando oltretutto che lo strascico di congiuntivite che Little Boy mi ha gentilmente donato mi impedisse poi di riaprire completamente le palpebre!)

Big Boy ti garantisco che ho incorniciato questo momento nel mio cuore!

Come ogni volta anche stamattina un tuo bacio con gli occhi mi ha sorpreso emozionato e reso felice come neanche una Chanel Vintage!

Big Boy un tuo bacio con gli occhi mi ripaga di ogni fatica e di ogni corsa in macchina come fossi il taxi più pazzo del mondo!

Big Boy però il Nintendo per un mese non lo vedi comunque!












Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!