giovedì 21 febbraio 2013

Keep Calm and Let It Snow

A Milano cade la neve.
Io non amo la neve. Big Boy ne è entusiasta.

"Mamma, speriamo che nevica per una settimana intera"
"Big Boy poi non riusciamo più ad andare a scuola"
"Mamma... ci compriamo una slitta!!!"
"Amore, ma con i cani o con le renne?"
"Mamma... con le renneeee!"
"Ah! ok!"
"Così poi arriviamo davanti alla scuola, con la mia slitta di ferro pitturata di blu e le mie renne!"
"Si, Big Boy, hai ragione! Speriamo che nevichi per tutta la settimana!"





Rimasta sola, dopo averlo lasciato a scuola, ho guardato il cielo. Un po' malinconica. Ho inforcato le mie magiche cuffie e ho inserito la mia playlist.

Per darmi la carica, senza abbandonare quella malinconia dolce che accompagnerà la mia giornata, che un po' mi piace.


Brava - Vasco Rossi
Brava Giulia - Vasco Rossi
Torn - Natalie Imbruglia
Life -  Des'ree
La Strega (La diva del sabato sera) - Vasco Rossi
I migliori anni della nostra vita - Renato Zero
Sweet child of mine - Guns'n Roses
With or without you - U2
Come Musica - Jovanotti
Toffee - Vasco Rossi




...ed è stato veramente un po' romantico camminare sotto la neve, con questa canzone!

Ho trovato utile:
Ascoltare Big Boy e perdermi nella fantasia di un bambino.
Distrarre la mente con la musica e accettare ogni mio stato d'animo. Per quello che è, e per quello che può darmi di positivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!