giovedì 12 novembre 2015

Hai un istinto? Usalo!

Hai un istinto? Usalo!

Se martedì te lo sei scordata, se ieri sera non s'è combinata, se oggi pomeriggio quando hai chiesto conferma una parte di te avrebbe sperato in un diniego..
Cavolo ci sei uscita a fare, dico?
Una come me, delle possibilità le da sempre, a se stessa soprattutto!
Più che altro per la curiosità di capire quale sia lo "scoglio" da superare..
Perché a questo punto di questo si tratta!

Che le persone che catturano la mia attenzione siano "particolari" dovrei averlo capito, ma di base io sono una persona normale! E si vede! Direi..

Eppure, care mie, non c'è mai fine al peggio.. Ve lo giuro!

Ne esco spesso stupita.. Stasera sono davvero scioccata!

E si, non é vero che gli uomini sono tutti uguali, qualcuno é anche peggio!

Buonanott'ega!

Ps: anche mia mamma stasera mi ha guardato con gli occhi languidi e sconsolati, quando sono tornata a casa con ben un'ora di anticipo sul coprifuoco!
Mi sento proprio di urlarlo: MAI UNA GIOIA!




Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!