giovedì 12 novembre 2015

Motivat'ega!

La mia sveglia suona sempre, e dico sempre, anche quando sono in ferie, appunto, alle 7.11, 7.13, 7.14...
Apro gli occhi 7.42! Ahhhhhh!
Big Boy abbiamo 20 min per essere fuori casa!
Da quel momento in casa é successo di tutto: Scarpe che correvano per la casa inseguite da calzini spaiati, pantaloni che palleggiavano con le mie borsette, phon che spingevano i rotolini di polvere sotto ai termosifoni...
Big Boy 2 minuti al lancio, ci sei?
Una scarpa si e una no, la mettiamo in ascensore, la camicia abbottonata storta, ma il capello - per altro ricciolo e indomabile - perfettamente gellato!
Dal parcheggio della scuola fino all'entrata ci precede lei: cm 175, taglia massimo 42, bionda, capello lungo e perfettamente stirato che evidentemente dorme in piedi, ben truccata che vivrà sicuramente insieme a Max Factor in persona, calza nera velata, longuette e tronchetto tacco dodici, sul quale ancheggia con assoluta maestria.
Big Boy la guarda con interesse.
Io osservo veloce il mio abbigliamento e provo a immaginarmi il mio viso e i miei capelli, visto che nella maratona, stamattina non ho incrociato nemmeno uno specchio.
"Big Boy visto che bella?!"
"Eh, si!"
Con fin troppo entusiasmo.
"Dai, però la tua mamma é meglio, per essersi preparata coi petardi sotto i piedi, il risultato non é male.."
"Eh, mamma, mica tanto!"
...
E buongiorno sia.. Anzi buongiorn'ega!

Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!