mercoledì 23 ottobre 2013

Chi ama farlo, lo fa spesso, anche più volte al giorno...

Mai come oggi avrei voglia di andarmene via per un po'.
Al caldo.
Ma anche no. 
Dove l'aria è pulita, dove gli occhi possono perdersi nel verde, o nel blu, dove esistano ancora i colori, a parte il bianco, il nero e il grigio smog!
Potrei dare la colpa al pediatra. 
Sicuro lui si mi consiglierebbe di portarli un po' fuori da sta città per attenuare quella che viene definita tosse da città!
Potrei chiedere un finanziamento al Ministero della Salute.
Al fondo psichiatria.
Potrei cercare attenuanti in uno stress post traumatico da rientro dalle ferie estive.
Asserire che uno stacco di qualche giorno, meglio di qualche settimana, potrebbe risvegliare in me creatività e genio, che potrebbe farmi produrre molto di più - un po' come quelli che dicono che il tradimento rafforza la coppia insomma -.

Allora stamattina ho cliccato Tripadvisor.
Sono andata prima a rileggere tutte le mie recensioni, che insomma sono un "Recensore" ufficiale da un po'!
Rileggere per continuare a viaggiare, chi ama farlo lo fa spesso, più volte al giorno, con il pensiero!

Poi ho iniziato a ciacciare in qua e in la, fino a che mi son fermata sulle Travellers' Choice, le destinazioni più votate del 2013.
Una sezione ben fatta, ordinata, immediata e di facile consultazione.

Una Best Location per famiglie, che mi fa venire voglia di montagna. 

Pure a me che di solito scelgo solo il mare!

http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Family

E voi, se poteste scappare ora, prima che oggi finisca, dove vorreste andare?


Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!