sabato 5 ottobre 2013

Senza pinne e fucile. Ma con gli occhiali!

A Milano è arrivato l'autunno!
Stamattina fa freddo e l'umidità incrina le ossa.

Però è anche sabato!
Uno dei primi sabati delle "nuove collezioni" nei negozi.
Uno dei primi sabati che io non so cosa mettere.
Così mi concederò un po' di shopping. Forse!
Sicuro girovagherò per la rete in cerca di..
Con un occhio alle tendenze, uno al buon gusto e uno, per forza, al portafoglio!


Sono fissata con due cose principalmente (e il mio "senzanome" computer già sa dove condurmi):

1. le Havaianas
2. gli occhiali da sole

Lo so, le mie fisse rimandano all'estate!
Io sono fissata con l'estate!

E comunque Havaianas non è solo estate.
Ve lo dimostrerò appena arriveranno i miei Rain Boots appena acquistati su www.havaianas.com.

Colorati, comodi, stravaganti, divertenti!
Li adoro anche con i pantaloni più classici, con i look da ufficio!





Ma soprattutto li adoro perché mi danno la possibilità di indossare con nonchalance i miei calzettoni antistupro e perfino di renderli carini!

E posso invece testimoniarlo quotidianamente (ma vi prego fidatevi senza vederne le foto) indossando le mie infradito colorate in casa, anche senza togliere il calzino!
Ma alla fine, dai, chi è che non lo fa!

Gli occhiali da sole li utilizzo più spesso in inverno che in estate!
Per più motivi!
Prima di tutto nascondono a seconda delle occasioni, occhiaie da nottata con bambini influenzati, trucco sbavato post spogliatoio calcio Big Boy, sopracciglia trascurate da settimana infinita.
Aiutano poi l'acconciatura, sollevano ciuffi spettinati da lotte furibonde a cuscinate, addestrano crespe frangette autunnali.
Ultimo ma fondamentale arricchiscono qualsiasi outfit (e quanto fa fico parlare di outfit lo sappiamo solo noi!), soprattutto se sono ricercati!

Come gli occhiali dei miei desideri!

Parlo di un accessorio fatto da 2/3 di moda nostalgica e 1/3 di raffinatezza moderna (e scusate il linguaggio culinario ma inizio ad avere un certo languorino!).


Leggeri come una Coca Zero, duraturi come l'odore della cannella, colorati ma trasparenti.

Eco-friendly come piace a me. Praticamente Bio!
Belli come una canzone....
Infatti si chiamano
Lyric!




E li ho trovati su www.smithoptics.com.

Costano anche il giusto!

Oltretutto non sono i soliti occhiali da sole.
Quelli che hanno tutti!
Sono appunto.. ricercati!

Fissata ma mai banale!

W l'originalità!






4 commenti:

  1. Belli gli occhiali!
    Andrò sul sito...
    anche io adoro le havaianas!!
    ciao
    Licia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia!
      Sono anche di ottima qualità e non costano molto!
      Torna a trovarmi!
      Ciao
      Cri VnW

      Elimina
  2. Bellissimi gli stivali!!!! Colorati e simpatici per dare un tocco di colore a queste interminabili giornate grigie!!!
    Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu!
    Piacere di conoscerti!
    Torna a trovarmi!
    Cri VnW

    RispondiElimina

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!