venerdì 25 ottobre 2013

Tant'è, che l'Arte E'!

Cinque sono gli uomini più importanti della mia vita.
Lui. Big Boy. Little Boy. Mio Padre.
E quello che vi presento oggi, si chiama NI!
Ha 23 anni ed è la cosa migliore che abbia fatto mia sorella nella sua vita!
Di NI potrei raccontare veramente la vita intera.
Siamo cresciuti insieme. 
Per me è stato tutto ciò di cui prendermi cura da bambina, ha sfondato le porte della mia razionalità quando ero una ragazza, è diventato sempre di più un Amico!
E' stato NI a sapere per primo quando ho iniziato a fumare. Era un bimbo e insieme il mio confidente.
NI veniva con me e i miei amici al pub e mentre noi bevevamo già birra, lui stava li, senza fare domande e senza far trapelare nessuno stato d'animo, e giocava a freccette. Per ore!
Si perché NI è uno che preferisce giocare a freccette piuttosto che chiacchierare. Anche ora!
E' uno che solo se lo conosci puoi capire cosa gli passa per la testa!
E' uno che pensa, che ascolta, ma poi basta così!
E' uno che gli stati d'animo, prima si accorge di averli, poi ci lavora su, poi li tiene li chiusi nell'anima.

Poi li disegna!

E poi troppo spesso li richiude, nell'anima e nella sua Molkesine nera!

Fino a che, un giorno, oggi, ho deciso di violarlo!

Ho rubato la sua arte!

E ora ve la dono!

Perché è così che si fa, NI!
L'arte è un dono che per primo è stato fatto a te e che tu devi condividere con il mondo! 

Perché con l'arte si fa così!

E questo non è nulla. 

Perché io le cose che hai disegnato le ho viste. 

E ora le voglio!

Per te tieni l'anima! 
Sempre!

2 commenti:

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!